breaking news

Confsal: con Enzo Gravina va via un uomo libero

Confsal: con Enzo Gravina va via un uomo libero

20 Luglio 2023 | by Redazione Bn
Confsal: con Enzo Gravina va via un uomo libero
Attualità
0

Abbiamo appreso da poco dalla stampa locale online (LABTV, NTR24 Ottopagine) della perdita del nostro caro Enzo Gravina che ci lascia attoniti e addolorati .
La CONFSAL Funzioni Locali e gli iscritti e simpatizzanti tutti, esprimono con tanto affetto le sentite condoglianze alla famiglia del Nostro carissimo Enzo.
Un amico e cultore e grande esperto di storia e tradizioni locali con un lungo percorso di saggezza e cultura del giornalismo locale.
Un Uomo libero nelle sue idee e nei suoi principi e valori umani sempre pronto ad ascoltare gli ultimi ed apprendere nel confronto, i particolari della storia di ognuno di Noi con semplicità e umiltà che lo distingueva nel giornalismo locale; e contro ogni logica di discriminazione sociale e culturale, condividendo anche le iniziative e battagie sociali e sindacali della CONFSAL.

Ciao Enzo rimani sempre per Noi della CONFSAL e di Tutti i tuoi amici di LABTV e della società civile un grande e fraterno Amico di sempre e il tuo sorriso rimane nei nostri cuori.
Il Coordinamento Provinciale Federazione CONFSAL Funzioni Locali Benevento e provincia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *