breaking news

Morte Enzo Gravina, rinviato evento di sabato 22 luglio

Morte Enzo Gravina, rinviato evento di sabato 22 luglio

20 Luglio 2023 | by Redazione Bn
Morte Enzo Gravina, rinviato evento di sabato 22 luglio
Attualità
0

Mercoledì 19 luglio 2023, in maniera improvvisa e imprevista è venuto a mancare il nostro carissimo amico Enzo Gravina, pertanto l’evento di sabato 22 luglio nel Giardino De Lellis di Baselice che prevedeva la proiezione di due importanti filmati, è rinviato a sabato prossimo 29 luglio.

La Pro Loco di Baselice, l’Associazione Culturale Teatrale Li Janare ed in particolare i soci dell’Archeoclub di Baselice del quale negli ultimi anni rivestiva la carica di Presidente, si stringono costernati accanto ai familiari e ai parenti di Enzo.

Uno dei due filmati da proiettare durante la serata dal titolo “Uno degli ultimi” è un interessante documento filmato e prodotto da Enzo Gravina (fotografo, giornalista e instancabile ricercatore nel settore dei beni culturali), riguardante l’artigianato della terracotta ad opera del maestro Luigi D’Arcangelo.

Con la scomparsa di Enzo Gravina, la città di Benevento e tutto il territorio della provincia perde uno degli esponenti di maggiore rilievo del mondo della cultura, un uomo dallo spirito versatile e libero da qualsiasi condizionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *