breaking news

Servizio idrico, ancora disagi in valle Caudina e Telesina

Servizio idrico, ancora disagi in valle Caudina e Telesina

21 Luglio 2023 | by Redazione Bn
Servizio idrico, ancora disagi in valle Caudina e Telesina
Attualità
0

Continuano i disagi idrici in provincia di Benevento. Ad Arpaia, a causa degli elevati consumi che si stanno verificando in distribuzione, GESESA sarà costretta a sospendere il servizio idrico dalle ore 22:00 e fino alle ore 06:00 del mattino successivo, nei seguenti giorni: Domenica 23 Luglio, Martedì 25 Luglio, Giovedì 27 Luglio, Sabato 29 Luglio e Lunedì 31 Luglio. Questa manovra, consentirà il recupero di un adeguato volume di compenso necessario a garantire la corretta distribuzione nelle ore diurne sulle zone servite dal serbatoio San Fortunato: Via Appia Est, Via Roma, Via San Fortunato, Via G. Falcone, Via Ravagnone, Via Tito Livio.

A Vitulano, invece, prosegue anche oggi l’irregolarità nell’erogazione idrica a causa di un guasto improvviso nella Valle Vitulanese. Possibili problemi potrebbero verificarsi anche a Foglianise, Paupisi, Tocco Caudio e Torrecuso.

A Sant’Agata de’ Goti, infine, GESESA sarà costretta a sospendere il servizio idrico dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:30 del mattino successivo di oggi 21 luglio per permettere il recupero di un volume di compenso utile a garantire la corretta distribuzione nelle ore diurne in alcune zone servite dal serbatoio Santa Croce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *