Avellino 32°C Poco nuvoloso 32° / 20°
Benevento 33°C Poco nuvoloso 34° / 20°
Caserta 32°C Poco nuvoloso 32° / 25°
Napoli 31°C Poco nuvoloso 31° / 26°
Salerno 30°C Poco nuvoloso 30° / 25°
Home > Attualità > Carenze idriche, Senatore Matera “si discuta meno di poltrone e piu’ della soluzione del problema”
Attualità

Carenze idriche, Senatore Matera “si discuta meno di poltrone e piu’ della soluzione del problema”

“Si lavori per la soluzione dei problemi e non per la gestione del potere. La problematica idrica che attanaglia ogni anno più punti del territorio riflette un disagio che è intollerabile. Solidarietà piena alle popolazioni”.
Così il Senatore di Fratelli d’Italia, Domenico Matera, anche Presidente del Comitato della Legislazione del Senato della Repubblica, rispetto alle gravi difficoltà che in più aree del Sannio si stanno, anche quest’anno, lamentando a causa di sospensioni nella erogazione idrica per più ore al giorno con tutte le spiacevoli conseguenze che tale condizione comporta nella gestione del quotidiano.
“Auspico che gli Organi deputati provvedano a convocare i sindaci per dare una risposta a tali gravissimi inconvenienti. Convochino i sindaci per parlare di come ovviare al problema idrico e non solo nel momento in cui bisogna provvedere a rinnovare gli Organi sociali e a distribuire poltrone.
Ci si interessi meno del potere e più dei disagi che le popolazioni si trovano a patire. C’è bisogno di una inversione di rotta sulla tematica: si parli meno di Consigli di Amministrazione e più delle problematiche delle reti, degli impianti, si parli di più dei sistemi che non funzionano, delle imponenti crisi legate al periodo estivo. E soprattutto ci si impegni per garantire un servizio che sia adeguato”.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit