breaking news

Gesesa, Ponte: questa sera 26 luglio interruzione idrica notturna

Gesesa, Ponte: questa sera 26 luglio interruzione idrica notturna

26 Luglio 2023 | by Redazione Bn
Gesesa, Ponte: questa sera 26 luglio interruzione idrica notturna
Attualità
0

Comunichiamo che a causa del perdurare della diminuzione di portata proveniente dall’Acquedotto Regionale, dei forti consumi idrici legati alle elevate temperature ed alla chiusura del Pozzo Scuola Media, vi sono bassi livelli di accumulo nei seguenti serbatoi: Alto Servizio, Staglio, Castelluccia e Campo Sportivo.

Per tale motivo questa sera saremo costretti ad effettuare una chiusura dalle ore 23.00 di questa sera alle ore 6.00 di domani mattina, per il ripristino di adeguati livelli di accumulo necessari ad una corretta erogazione. L’interruzione interesserà le seguenti strade: 1) per la chiusura del serbatoio Alto Servizio: zone alte di Via Campo Sportivo e relative traverse, zona Campo d’Antuono e parte di Via San Benedetto; 2) per la chiusura del partitore Campo Sportivo: Via Belvedere, altra parte di Via San Benedetto, Via Reventa e parte di Via G. Ocone; 3) per la chiusura del serbatoio Staglio: Via Monte, Via Padula, Via Staglio, Via Candele, Via Venditti e ulteriore parte di Via San Benedetto Ricordiamo, che alla riapertura dei serbatoi potrebbero verificarsi sporadici fenomeni di turbolenze ed eventuali fenomeni di torbidità.

L’azienda resta a disposizione per le dovute informazioni tramite il Servizio Guasti al numero 800511717. Inoltre, si informa che è possibile segnalare eventuali disservizi anche attraverso l’App MyGesesa, scaricabile sul proprio smartphone e registrarsi al canale Telegram di GESESA INFORMA al seguente link per ricevere tutti gli avvisi in tempo reale. https://t.me/gesesainforma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *