Ultima giornata dei campionati tennistici Serie B1 e B2 che hanno visto protagoniste due squadre sannite. Le ragazze del CT San Giorgio del Sannio hanno trionfato per 3-1, invece i ragazzi del T.C. 2002 di Benevento sono stati sconfitti per 5-1.La squadra tennistica femminile sangiorgese del Presidente Michele Pepe, militante in Serie B1, porta in trasferta una nuova vittoria gareggiando contro il CS Plebiscito di Padova.
Ancora una volta le tenniste Federica Sacco e Ylenia Zocco escono vittoriose nei singolari. Spettacolo nel singolare per la giovanissima Carmen Lettieri che in rimonta dopo aver perso il primo set ha vinto gli altri due superando la tennista di casa Carolina De Poli. Nella partita di doppio la coppia formata dalle tenniste Sacco – Zocco si è ritirata così è arrivata la vittoria alle giocatrici di casa Arcidiacono – Friso.
Dopo il brillante girone vinto a punteggio pieno le ragazze sangiorgesi già approdate nella finale play-off (andata e ritorno), martedì conosceranno le due squadre che si affronteranno in semifinale. La squadra maschile del T.C. 2002 allenata dal M° Antonio Leone militante in Serie B2 ha subito invece una pesante sconfitta in trasferta contro il CT Nardò.
I giovanissimi tennisti hanno lottato fino alla fine sia nei singolari che nel doppio, e si sono dovuti arrendere ai giocatori più forti.I ragazzi del T.C. 2002 pertanto retrocedono in Serie C.
DI DANIELE DE CONNO