Avellino 34°C Poco nuvoloso 35° / 18°
Benevento 36°C Poco nuvoloso 36° / 18°
Caserta 34°C Soleggiato 35° / 22°
Napoli 33°C Soleggiato 33° / 24°
Salerno 32°C Soleggiato 32° / 24°
Home > Attualità > Un sistema robotizzato per la gestione dei farmaci: il Presidente De Luca alla Città ospedaliera per visitare il nuovo impianto di alta tecnologia
Attualità

Un sistema robotizzato per la gestione dei farmaci: il Presidente De Luca alla Città ospedaliera per visitare il nuovo impianto di alta tecnologia

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, torna all’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino per visitare l’impianto di informatizzazione della logistica del farmaco, ultimo gioiello tecnologico di cui si è dotata l’Azienda, che consente di gestire in modo automatizzato, tracciato ed efficiente tutto il ciclo del farmaco, dall’acquisto alla somministrazione.

Il Presidente è atteso alla Città ospedaliera domani, martedì 5 agosto, alle ore 10. Dopo aver visionato il sistema robotizzato, realizzato nell’Unità operativa di Farmacia, il Governatore è atteso in aula magna (primo piano, settore B) per un saluto al personale aziendale. All’incontro saranno presenti il Direttore Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario regionale, Antonio Postiglione, e il Direttore Generale dell’Azienda Moscati, Renato Pizzuti.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit