Benevento, Lions premiano gli studenti al Convitto Giannone: Maya Donati vince il 3° premio nazionale per “Acqua e tutela dell’ambiente”
Attualità
Questa mattina presso l’Istituto Convitto Giannone di Benevento, i Clubs Lions Benevento Host e Lions Arco Traiano hanno consegnato gli attestati agli studenti che hanno partecipato al Concorso “Acqua e tutela dell’ambiente”.
Presenti per i Club il Primo Vice Governatore Gianfranco Ucci, la Presidente del club Lions Arco Traiano Maria Teresa Spina ed Angela De Nisco Vice Presidente del club Lions Benevento Host e componente distrettuale del Service Ambiente.
La scuola Convitto Giannone si è distinta con l’alunna Maya Donati, classe 2 C, che ha ricevuto il terzo premio nazionale per aver realizzato una meritevole opera pittorica. Si ringraziano la dirigente scolastica ed i professori Carmine Calzone e Luigia Torrusio, referenti del progetto.
Visualizzazioni: 3