È scattato l’appello per ritrovare Biagio Laudonio, 53 anni, scomparso a Pastene, frazione di Sant’Angelo a Cupolo. L’uomo risulta irreperibile da circa una settimana e il telefono è spento.
La denuncia di scomparsa è stata presentata ai Carabinieri di Benevento, che stanno conducendo le ricerche. A lanciare l’allarme è il fratello Raffaele Laudonio che racconta a Benevento News: “A Pastene non lo vedono in giro. Biagio gira con una bicicletta. Chiediamo a tutti di aiutarci a diffondere la notizia”.
Il segnalamento
Biagio Laudonio è alto circa 1,70 m, ha capelli castani. È nato il 13 ottobre 1973 a San Nicola Manfredi ed è residente a Pastene, in via Alcide De Gasperi 16.
Chiunque lo avesse visto o avesse informazioni utili è pregato di contattare il fratello Raffaele al numero +39 339 483 5022.
Le ricerche proseguono anche da parte dei Carabinieri di Benevento.