breaking news

Avellino| Premio “Standout Women Award 2016” per Mastroberardino

Avellino| Premio “Standout Women Award 2016” per Mastroberardino

6 Ottobre 2016 | by Marco Grasso
Avellino| Premio “Standout Women Award 2016” per Mastroberardino
Economia
0

AVELLINO – L’Irpina Daniela Mastroberardino tra le 21 donne eccellenti del Premio “Standout Women Award 2016”. Accompagnata dalla Consigliera di Parità della Regione Campania, Domenica Marianna Lomazzo, l’imprenditrice irpina ha ritirato il premio nel corso di una cerimonia, tenutosi a Roma, nell’Aula dei Gruppi Parlamentari, alla presenza dell’organizzatrice Anna Maria Gandolfi, della Vice Presidente del Senato, Senatrice Valeria Fedeli, della Consigliera di Parità Nazionale, Franca Bagni Cipriani e dell’onorevole Miriam Cominelli.

Il premio internazionale “Standout Women Award” è stato conferito anche a donne di altri paesi (Mozambico, Perù, Marocco) scrittrici, donne coraggiose, imprenditrici, e donne impegnate a tutela dei diritti umani, contro gli stupri e le violenze di genere nel mondo, rappresentanti del mondo delle professioni, della ricerca scientifica, dello spettacolo, campionesse olimpiche e membri di ordini religiosi. L’obiettivo principale delle organizzatrici è la valorizzazione di donne speciali, che si sono contraddistinte per caratteristiche umane, professionalità, sensibilità, determinazione e creatività. Donne dotate di grandi valori umani e di fede.

Soddisfatta la Mastroberardino, premiata per “la passione dietro ogni bottiglia di vino fatta di numeri da elaborare e analizzare, ricca di suggestioni, di realtà vive da interpretare”. “Come imprenditrice – precisa – mi riconosco grande determinazione e grande passione. Senza determinazione e senza passione non potrei fare quello che faccio. Sono entrambi gli ingredienti del mio essere imprenditrice in una terra di grandi eccellenze come l’Irpinia, nella quale ho avuto il privilegio di nascere, crescere e lavorare. E questa terra, con la sua ricchezza enologica, quotidianamente rappresento nei miei viaggi di promozione del vino Terredora. E quando sono all’estero mi rendo sempre più conto che se non fossi determinata ed appassionata sarai meno “ambasciatrice di eccellenze”: ecco io voglio accettare questo premio nella consapevolezza di rivolgerlo al mio vino, alla azienda di famiglia ed alle persone che con me condividono questo straordinario ma complesso lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *