breaking news

Ecco SIAMOAVELLINO.IT, il portale della città per shopping, tempo libero e take away

Ecco SIAMOAVELLINO.IT, il portale della città per shopping, tempo libero e take away

12 Giugno 2020 | by Redazione Av
Ecco SIAMOAVELLINO.IT, il portale della città per shopping, tempo libero e take away
Economia
0
Presentato in videoconferenza dal vicesindaco e assessore alle Attività produttive, Laura Nargi, il portale SIAMOAVELLINO.IT. Si tratta di una sorta di vetrina della città e delle sue bellezze storico-architettoniche ma anche delle attività commerciali, locali, ristorazione e altro. Un servizio utile ai cittadini, per affrontare al meglio ed in sicurezza questo periodo e ai professionisti per la ricerca di nuovi clienti, così come per le attività commerciali per ricominciare il più presto possibile.
Il portale permette, tra le altre cose, di prenotare e acquistare in sicurezza, sostenendo le attività di Avellino. Previste
consegne a domicilio, richieste di prenotazioni, preventivi o ordini, direttamente dal tuo smartphone! Senza costi aggiuntivi. Le categorie generali riguardano:
Artigiani – Attività Commerciali – Cultura e Tempo Libero – Enogastronomia -Ospitalità – Professionisti

L’esercente inserisce i propri dati e registra i propri servizi su SIAMOAVELLINO.IT e l’utente navigando, sceglie tutti i prodotti e/o servizi di cui ha bisogno, quelli che possono essere consegnati a casa, prenotazioni, richieste di info, take away, personal shopping…
L’idea alla base del sito è quella di ripartire come comunità: dai quartieri alla cultura digitale per appropriarsi dei nuovi spazi on line della città. Con questo portale, inoltre, Avellino sbarca in rete anche attraverso una mappa degli esercizi commerciali della città in grado di fornire un servizio di geolocalizzazione ed informazione ai cittadini sugli orari di apertura, le prenotazioni, i contatti, la disponibilità, le possibilità e le modalità di delivery o della consegna a domicilio, il personal shopping e qualsiasi altra richiesta di informazioni. Un servizio alla città che rimette al centro la comunicazione ed il commercio di vicinato e di quartiere.
Con siamoavellino attraverso la funzione chat (whatsapp), l’utente potrà contattare direttamente l’attività iscritta e usufruire di tutti i servizi o prenotare tavoli, la consegna a domicilio, il take away o semplicemente richiedere info e la possibilità di consultare comodamente il menù da casa senza il bisogno, anche nel locale, del menù cartaceo, nel rispetto delle vigenti normative.
SIAMOAVELLINO.IT è la “Piazza Digitale di Avellino” che mette in comunicazione utenti ed attività. L’idea è quella di offrire alla comunità un punto di riferimento web per chi cerca o offre beni o servizi. 
Per aderire al progetto è semplicissimo, basta compilare il modulo online. Registrarsi sul portale, che è in continuo allestimento, è gratuito e lo sarà sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *