breaking news

Previdenza e Assistenza dei Commercialisti, 4 irpini il lizza per l’assemblea nazionale

Previdenza e Assistenza dei Commercialisti, 4 irpini il lizza per l’assemblea nazionale

11 Settembre 2020 | by Redazione Av
Previdenza e Assistenza dei Commercialisti, 4 irpini il lizza per l’assemblea nazionale
Economia
0

Via al rinnovo dei Componenti dell’Assemblea dei Delegati della Cassa di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti (CNPADC) per il quadriennio 2020-2024. Sono quattro i candidati in campo per l’Ordine dei Commercialisti di Avellino, di cui soltanto uno entrerà a far parte dell’Assemblea.

Si tratta di Sergio Barbato, Giovanni Bomenuto, Carmine Ferrara e Annalisa Spiniello. Le elezioni si terranno il giorno 17/09/2020 presso la Sala Formativa dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Avellino, ubicata alla Casina del Principe, in Corso Umberto I n.215.

I 450 aventi diritto al voto potranno recarsi alle urne dalle ore 8.00 fino alle ore 21.00. Il seggio elettorale resterà aperto con orario continuato. Nel rispetto della normativa anti Covid e delle norme igienico-sanitarie, l’accesso al seggio elettorale sarà regolamentato con percorso segnalato con ingresso ed uscita differenti; una persona per volta, previa rilevazione della temperatura corporea. La struttura sarà sanificata il giorno precedente le elezioni da apposita ditta specializzata.

I quattro professionisti candidati hanno caratteristiche ed esperienze molto diverse – precisa il Presidente Francesco Tedesco – ma sono convinto che chiunque avrà l’onore di entrare in assemblea opererà al meglio in rappresentanza dei nostri iscritti. Come presidente dell’Ordine faccio i migliori in bocca al lupo a tutti”. Sergio Barbato, pur essendo un “giovane” iscritto all’Ordine (dal 2018) proviene dal mondo bancario avendo ricoperto importanti ruoli in un istituto di credito del territorio. Giovanni Bomenuto, 31 anni, è probabilmente il più giovane candidato delegato d’Italia ed è iscritto all’Ordine dal 2016. Iscritto dal 1988, Carmine Ferrara è l’attuale vicepresidente dell’Ordine e vanta ben due mandati di consigliere dell’Ordine. Annalisa Spiniello, infine, classe 1979, è la prima volta che si presenta in competizioni elettorali ordinistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *