breaking news

Montella| Servizio di controllo “Alto Impatto”, 3 denunce e un foglio di via

Montella| Servizio di controllo “Alto Impatto”, 3 denunce e un foglio di via

11 Marzo 2019 | by Redazione Av
Montella| Servizio di controllo “Alto Impatto”, 3 denunce e un foglio di via
Cronaca
0

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che negli ultimi giorni hanno portato alla denuncia di tre persone, al ritiro di una patente di guida e all’allontanamento di un pregiudicato.

In particolare, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Avellino:

–      un 65enne di Caposele, ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza: i carabinieri della Stazione di Caposele, intervenuti a seguito di un sinistro stradale fortunatamente senza gravi feriti, all’esito di specifiche analisi appuravano che il predetto risultava avere un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti per la guida. Oltre alla denuncia in stato di libertà per il 65enne è scattato il ritiro della patente di guida;

–      un 70enne di Senerchia che, controllo dai carabinieri della locale Stazione, veniva trovato in possesso di alcune cartucce calibro 12 illegalmente detenute;

–      un 30enne di Torella dei Lombardi, già gravato da precedenti di polizia, che all’esito di perquisizione eseguita dai Carabinieri del posto, veniva sorpreso in possesso di numerosi attrezzi da lavoro di cui non era in grado di dimostrarne la provenienza, che pertanto venivano sequestrati. Si tratta di 5 cassette contenente serie di chiavi complete, due trapani, un flex, un tagliasiepe, un avvitatore ed un seghetto alternativo.

È stato invece allontanato con Foglio di Via Obbligatorio un 47enne di Napoli, con a carico precedenti di polizia per delitti contro la fede pubblica, sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Montemarano, in atteggiamento sospetto: opportunamente interpellato, non era in grado di fornire ai militari operanti una valida giustificazione circa la sua presenza in quel Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *