breaking news

Benevento, a Foggia non solo “seconde linee”

Benevento, a Foggia non solo “seconde linee”

8 Dicembre 2015 | by admin
Benevento, a Foggia non solo “seconde linee”
Sport
0

cruciani

Una settimana spezzata dall’impegno di Coppa Italia LP che però va onorato, considerando anche l’avversario. Contro il Foggia non è mai gara banale, al di là che in campo vadano prime, seconde o terze linee. Con due formazioni così importanti, poi, risulta davvero difficile parlare di riserve, certo è che entrambi i tecnici preserveranno la loro miglior formazione in vista del campionato. Tra questi, però, ci saranno coloro di esser certi di saltare il prossimo turno, ovvero gli squalificati. Giuseppe Mattera, in casa giallorossa, ha rimediato un rosso a Catania e dovrà saltare la gara col Martina, dunque, dentro anche tra gli 11 di Foggia.

Domenica contro il Cosenza, invece, De Zerbi dovrà fare a meno di Gerbo ed Agnelli, praticamente mezzo centrocampo, una brutta gatta da pelare per il tecnico che, però, a questo punto dovrebbe schierare i due centrocampisti proprio nel match di coppa contro i giallorossi. Per il resto, spazio ai vari De Giosa, Riverola e l’ex Viola che quando subentra è sempre prezioso, ma sono state davvero poche le chance dal primo minuto per lui, considerando anche qualche problema fisico ad inizio campionato.

In casa Benevento, invece, si rivedrà Piscitelli in porta e dal primo minuto anche Kevin Bonifazi che a Catania è entrato nell’ultimo quarto d’ora per aiutare la squadra a difendere il prezioso risultato. Al centro della linea a tre tornerà Fabio Lucioni che, sabato ha saltato la trasferta in terra siciliana per squalifica. Probabile che a centrocampo venga preservata la coppia titolare, quindi dentro Cruciani e, probabilmente, Marano. Occasione per Som a sinistra ed il giovane Troiani, se starà bene, a destra, mentre in attacco Cissé partirà dal primo minuto con Di Molfetta a sinistra. Non è da escludere che sia data una chance a Petrone che con la Berretti sta disputando un ottimo campionato. Il centrocampista offensivo si allena da diverso tempo con la prima squadra ed è già stato convocato in tre impegni ufficiali.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.