Ripartenza con numeri da record per la Pro Loco di Puglianello dedicata al compianto Franco Pacelli: sono già 135 le tessere sottoscritte in pochi giorni, a testimonianza di un entusiasmo crescente da parte della comunità. Un segnale importante di partecipazione attiva alla vita culturale e sociale.
Per la metà di luglio è prevista l’elezione del nuovo presidente, vicepresidente, del tesoriere e dei componenti del direttivo che guideranno l’associazione in questa nuova fase.
“È un risultato che va oltre ogni aspettativa – dichiarano in una nota congiunta Raffaella Iannotti, consigliere delegalo alla Cultura, e Arturo Lavorgna consigliere delegato ai Rapporti con le associazioni – che conferma la voglia di ripartenza e di impegno da parte di tanti cittadini e dei rappresentanti del comparto artigianale e commerciale della nostra cittadina. La Pro Loco è una casa aperta, uno strumento di valorizzazione e promozione delle tradizioni, dell’economia locale, delle bellezze e dello spirito di Puglianello.
Presto sarà eletto un esecutivo all’altezza di questa energia nuova. Ringraziamo il sindaco Francesco Maria Rubano per aver costituito questa importante associazione, sensibilizzando i cittadini e gli attori economici locali, attivando inoltre un corposo iter burocratico che ci consentirà a breve di conseguire questo atteso risultato.”