Avellino 22°C Poco nuvoloso 22° / 9°
Benevento 22°C Poco nuvoloso 24° / 8°
Caserta 24°C Poco nuvoloso 26° / 13°
Napoli 24°C Poco nuvoloso 25° / 16°
Salerno 24°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Attualità > San Leucio del Sannio, chiusura del Postamat: il consigliere Iannace chiede la riattivazione del servizio
Attualità

San Leucio del Sannio, chiusura del Postamat: il consigliere Iannace chiede la riattivazione del servizio

Il consigliere comunale di minoranza Umberto Iannace interviene sulla chiusura in orario serale e notturno dello sportello Postamat situato in via C. Zarrella, chiedendone l’immediata riattivazione.

Secondo quanto riferito da Iannace, l’Amministrazione comunale non avrebbe manifestato alcuna attenzione alla questione, mentre in diversi comuni della provincia i sindaci si sarebbero già attivati con Poste Italiane per chiedere il ripristino del servizio.

«Molti cittadini – spiega Iannace – mi hanno segnalato il disagio causato dalla chiusura del Postamat nelle ore serali e notturne. Considerata l’assenza di iniziative da parte di chi dovrebbe tutelare la comunità, ho inviato personalmente un reclamo a Poste Italiane per sollecitare la riapertura del servizio, che al momento risulta funzionante solo in orario d’ufficio».

Il consigliere contesta inoltre la motivazione legata alla sicurezza, ritenendo che non vi siano stati episodi di furti o scassi tali da giustificare la limitazione.
«Sarebbe più opportuno – aggiunge – investire nella prevenzione e nel contrasto alla criminalità, piuttosto che penalizzare i cittadini onesti privandoli di un servizio essenziale».

Iannace auspica un intervento immediato da parte di Poste Italiane e una maggiore attenzione da parte del Comune per garantire ai residenti un servizio bancario completo e continuativo.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza