breaking news

Fratelli d’Italia: Franco Parente nuovo coordinatore cittadino di Casalduni

Fratelli d’Italia: Franco Parente nuovo coordinatore cittadino di Casalduni

21 Ottobre 2025 | by Redazione Bn
Fratelli d’Italia: Franco Parente nuovo coordinatore cittadino di Casalduni
Politica
0

Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Sannio, guidato dal senatore Domenico Matera, annuncia l’adesione al partito del dott. Franco Parente, medico di medicina generale, professionista stimato e già amministratore comunale, che assume l’incarico di coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Casalduni.

“Ho deciso di aderire a Fratelli d’Italia – dichiara Franco Parente – perché riconosco in questo partito serietà, coerenza e una visione politica chiara, fondata sul merito e sulla presenza concreta nei territori.
Ringrazio il senatore Domenico Matera per la fiducia e per il lavoro straordinario che sta portando avanti nel Sannio, dove con impegno costante e spirito di squadra ha reso Fratelli d’Italia una realtà radicata e credibile in tutta la provincia. Sono felice di mettere la mia esperienza professionale e amministrativa a disposizione della comunità di Casalduni e del progetto politico di Giorgia Meloni, con l’obiettivo di contribuire alla crescita del nostro territorio e alla tutela dei servizi essenziali per i cittadini”.

Soddisfazione è stata espressa dal senatore Domenico Matera, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Sannio: “L’adesione dell’amico Franco Parente è un segnale importante per il partito e per la nostra provincia. È una figura stimata, seria e profondamente legata alla sua comunità, che porta con sé competenza e dedizione al servizio pubblico.

La sua presenza rafforza la rete territoriale di Fratelli d’Italia, che continua a crescere grazie all’impegno di tanti amministratori e professionisti che si riconoscono nel nostro progetto politico. A Franco rivolgo il mio più sincero augurio di buon lavoro, certo che saprà guidare il gruppo di Casalduni con passione e con il senso di responsabilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *