Un appuntamento che ha confermato, ancora una volta, il grande fermento e la ritrovata vitalità del Partito Democratico nel Medio Calore, frutto di un lavoro intenso, capillare e condiviso, che sta riportando il territorio al centro dell’agenda politica.
A testimoniare la forza di questa rinnovata energia, la presenza di tantissimi amici, compagni e amministratori: i sub commissari cittadini Vincenzo Boniello e Giovanna Petrillo, gli amministratori Giancarlo Bruno, Prisco Licciardi e Antonello Sateriale, insieme ai segretari PD Carlo Mirra e Francesco Zoino.
Una serata ricca di idee, passione e partecipazione, che segna un altro passo avanti di una campagna elettorale viva, inclusiva e proiettata al futuro del nostro territorio.
Nel corso dell’incontro, poi, Raffaele Gatti, attivista Democratico, ha dato lettura del messaggio di Mario Pepe, già onorevole e sindaco di San Giorgio del Sannio, il quale ha esternato tutto il proprio apprezzamento e sostegno al progetto del Pd Sannio e ai candidati Cacciano e Razzano, ufficializzando il proprio ritorno a “casa”. Così ha definito il Partito Democratico Sannita Mario Pepe, sottolineando poi come il Pd sia l’unica speranza di argine della Destra.
“Cari amici, solo ostacoli fisici mi impediscono di essere presente. Ma io già martello gli elettori! Saluto con affetto il Segretario Provinciale nonché candidato Giovanni Cacciano ed il Presidente nonché candidata Rosa Razzano. Questa sera mi sento a casa mia: in questo partito sono nato, ho lavorato, ho avuto incarichi di prestigio. Dobbiamo far crescere ancora di più, insieme, a San Giorgio una grande sezione del PD come è nella tradizione e come merita. Non possiamo consentire ai convertiti della Destra di aprire una piazza a San Giorgio del Sannio. Un abbraccio a tutti. Auguri ai candidati. Muoviamoci: i voti vanno chiesti”, queste le sue parole