Riceviamo e pubblichiamo nota stampa:
La Lega Salvini Premier e Lega Giovani, attraverso i responsabili cittadini di San Giorgio del Sannio Attilio Petrillo e Giovanni Bocchini, e in accordo con il Commissario Provinciale Domenico Parisi, interviene sull’annunciato progetto da 1,8 milioni di euro finanziato dalla Provincia per la riqualificazione della Ex Eti, di proprietà condivisa tra Regione e Provincia.
“Dopo ben 19 anni di incuria e degrado, questo intervento appare tardivo – dichiarano Bocchini e Petrillo – ma il punto centrale su cui concentrare l’attenzione riguarda la visione futura dell’area. Esiste un piano industriale o un progetto di marketing? Sono stati coinvolti il Comune, le organizzazioni sindacali o Confindustria? Al momento nulla è noto e nessuna iniziativa, annunciata o meno, risulta da parte del Comune.”
“La Lega, da sempre attenta allo sviluppo del territorio e alla tutela dell’occupazione, – concludono – attiverà ogni forma di azione utile a difesa dell’area e del sito industriale, per garantire un futuro concreto e sostenibile a questa infrastruttura strategica.”

Screenshot