breaking news

Ugl apre il Circolo della Stampa con premiazione e una mostra fotografica

Ugl apre il Circolo della Stampa con premiazione e una mostra fotografica

2 Luglio 2021 | by Redazione Av
Ugl apre il Circolo della Stampa con premiazione e una mostra fotografica
Attualità
0

Una cerimonia sentita quella della Ugl che ha aperto ufficialmente il Circolo della Stampa, chiuso dallo scorso anno a seguito dell’emergenza Covid .Targhe ricordo e riconoscimenti a quelle categorie che non si sono mai fermate e hanno continuato a lavorare nonostante il Covid, spiega il segretario provinciale della Ugl Vassiliadis.

Premiazioni anche per il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, il col. Gennaro Ottaviano e il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli: un riconoscimento che va a tutta l’informazione irpina e campana.

 

Tra i riconoscimenti consegnati lo scorso dicembre quello del dott. Angelo Frieri, direttore sanitario dei presidi ospedalieri dell’Asl di Sant’Angelo dei Lombardi e di Ariano Irpino scomparso prematuramente. Anche Frieri è stato uno dei simboli di questa battaglia, uno dei protagonisti più coraggiosi e professionali a cui va il nostro più profondo pensiero.

 

All’interno della sede è stata allestita anche una mostra fotografica dedicata al terremoto dell’Irpinia firmata dal giornalista de Il Mattino Antonello Plati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *