breaking news

Mirabella Eclano inaugura il nuovo Stadio Comunale: presente l’U.S. Avellino 1912

Mirabella Eclano inaugura il nuovo Stadio Comunale: presente l’U.S. Avellino 1912

2 Maggio 2025 | by redazione
Mirabella Eclano inaugura il nuovo Stadio Comunale: presente l’U.S. Avellino 1912
Attualità
0

Mercoledì 7 maggio 2025 sarà una data da ricordare per la comunità di Mirabella Eclano. A partire dalle ore 15:30 si terrà, infatti, la cerimonia di inaugurazione del nuovo Stadio Comunale, completamente riqualificato e pronto a tornare a essere punto di riferimento per gli sportivi e i giovani del territorio.

Un evento atteso da anni, che vedrà la presenza straordinaria dell’U.S. Avellino 1912, fresco di promozione in Serie B. I biancoverdi scenderanno in campo per una partita celebrativa che inaugurerà il nuovo manto erboso sintetico della struttura.

Il programma della giornata prevede:

  • Ore 15:30 – Partita di calcio dell’U.S. Avellino 1912

  • Ore 17:30 – Saluti istituzionali e premiazioni

  • Ore 18:00 – Incontro tra la squadra e la tifoseria

  • Ore 19:00 – Partita delle “Vecchie Glorie Eclanesi”

A fare da cornice alla manifestazione sarà la partecipazione della cittadinanza, invitata a prendere parte a questo importante momento di festa e sport.

In vista dell’inaugurazione, il Sindaco di Mirabella Eclano, Giancarlo Ruggiero, ha voluto condividere un messaggio alla comunità: “Abbiamo sempre sostenuto che lo sport è cultura, educazione, benessere fisico e mentale, sviluppo delle relazioni sociali. E per questo vi avevamo fatto una promessa, e l’abbiamo mantenuta!

In tempi record vi riconsegnamo una rinnovata e moderna struttura sportiva, degna della grande tradizione calcistica della nostra città.

Lo faremo mercoledì pomeriggio, insieme alla nostra squadra del cuore, l’U.S. Avellino 1912, che giocherà la prima partita sul nuovo manto erboso sintetico.

Lo affideremo alle giovani generazioni, ai tanti sportivi che ci hanno esortato in questi anni, a chi non potrà essere presente ma, con il cuore, sarà con noi. Nel ricordo di quanti hanno dato tanto per il calcio eclanese e ora ci seguono dall’alto. Forza Mirabella Eclano! Forza Avellino!”

Una giornata di festa, tra sport, emozione e senso di comunità. Un nuovo stadio, un nuovo inizio per Mirabella Eclano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *