Se invece rimaniamo nei crismi della normalità, allora è palese ed evidente che non si può parlare di stato di inerzia: nella zona (il Parco della Spina Verde), da quando sono in carica è stato inaugurato un Parco giochi donato da privati (McDonalds), gli sfalci sono stati costanti, ovviamente nel rispetto della normativa e del budget a disposizione, siamo ritornati a riparare cartelli e giostre rotte quando i soliti vandali hanno messo in atto la solita e triste opera devastatoria.
Solitamente sarebbe da apprezzare l’impegno di cittadini che vogliono aiutare nella manutenzione, non quando però dietro tale impegno c’è un tentativo evidente e palese di strumentalizzazione.
Strumentalizzazione evidente se si considera che il Rione Libertà è stato il primo quartiere ad essere sfalciato
Ci aiutino, i cittadini, ad evitare l’azione dei vandali, segnalando comportamenti scorretti ad esempio, non negli sfalci: per quello ci sono le squadre specializzate e un cronoprogramma apposito, stiano sereni.”
Labtv.net è un prodotto Consulservice S.r.l.
Labtv.net è il sito ufficiale del canale televisivo di Lab Tv canale 84 del digitale
terrestre Regione Campania
Sede legale: Via Chiaio, 5 –
83010 – Torrioni (AV)
P.IVA 02757950643 iscr. R.E.A. AV N.181151
Editore: Consulservice S.r.l.
Testata giornalistica Reg. Trib. di Benevento
n. 244 del 26.02.2015
Direttore Responsabile Dott.ssa Oliviero Antonella
Contatti: 0824.337274 – 327.7390733
redazione@labtv.net
Contattaci per la tua Pubblicità:
0824.337274 – 327.7390733
email: commerciale@labtv.net






