Il Sindaco di Foglianise, Giovanni Mastrocinque, ringrazia l’equipe medica del reparto di Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera ‘San Pio’ di Benevento per la professionalità e l’umanità dimostrate durante il suo recente ricovero. Un pensiero grato anche alla famiglia, agli amici e alla comunità per la vicinanza e il supporto.
“Dopo un nuovo breve ricovero presso il reparto di Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento, sento il bisogno di rinnovare pubblicamente la mia gratitudine a quanti mi sono stati accanto in questi giorni con affetto, premura e discrezione.
Un ringraziamento particolare e sincero va al Prof. Marino Scherillo, primario del reparto e alla sua straordinaria équipe medica e infermieristica, per la professionalità, l’umanità e l’attenzione con cui mi hanno assistito.
Sono grato, ancora una volta, alla mia famiglia, ai tanti amici, ai colleghi amministratori e a tutta la comunità di Foglianise per la vicinanza e il calore che non mi avete fatto mancare. In momenti come questi, ogni gesto e ogni parola diventa forza.
Grazie di cuore a tutti”.