Il 3, 4 e 5 ottobre 2025 torna nelle piazze di tutta Italia ” La Mela di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla”, con i sacchetti di mele simbolo della lotta alla sclerosi multipla.
I fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con Sclerosi Multipla e patologie correlate.
È importante continuare a informare, sensibilizzare e raccogliere fondi per garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con sclerosi multipla e per sostenere la ricerca scientifica.
Per questo, come ogni anno, i volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla tornano nelle piazze di tutta Italia, con “La Mela di AISM” , evento promosso sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso.
Il tuo sacchetto di gustose mele, gialle o rosse ti aspetta, contribuisci a sostenere la ricerca e la lotta alla sclerosi multipla.
È possibile anche prenotare già da ora il proprio sacchetto di mele, contattando la Pro Loco Generoso Papa di Arpaise al numero 0824 1747241, oppure al volontario e socio Pro Loco Giovanni Russo al numero 347 2376409, si precisa che al termine della vendita l’intero ricavato sarà devoluto alla sede AISM di Benevento.
