Comunemente volta pagina. Nazzareno Orlando cede la presidenza dell’associazione, in perfetta e lineare coerenza con la sua impostazione deontologica vista la sua funzione all’interno del Conservatorio di Benevento.
Al suo posto Comunemente ha scelto come successore Teresa Meccariello, avvocato, che ha ribadito la linea ecumenica aperta a coscienze di estrazione politica, culturale, umana le più disparate, fattore che rappresenta un elemento di distinzione accrescitiva del senso che si propone di raggiungere il consorzio.
Una nuova presidenza che ha in sé crismi di novità interessanti; una più aperta visuale in direzione della provincia rispetto al capoluogo come spiega la stessa Meccariello al nostro microfono.
Comunemente e un suo coinvolgimento in ipotetici certami elettorali? Non si può nascondere che la velleità sia nelle corde del sodalizio ma Teresa Meccariello è assai prudente anche perchè, in questo momento, sembrano mancare ancora le basi per un impegno così pregnante
A condividere l’operato della nuova leadership Nicola Francioni, in qualità di braccio operativo, e l’intero direttivo dell’ associazione che supporterà la Meccariello nel suo mandato.