breaking news

FLAICA CUB Benevento denuncia gravi carenze di sicurezza alll’Asia di Benevento

FLAICA CUB Benevento denuncia gravi carenze di sicurezza alll’Asia di Benevento

19 Novembre 2025 | by Redazione Bn
FLAICA CUB Benevento denuncia gravi carenze di sicurezza alll’Asia di Benevento
Attualità
0

“La scrivente Segreteria comunica di aver richiesto formalmente all’Amministratore Unico dr. Donato Madaro di fornire urgenti spiegazioni su gravi comportamenti omissivi riguardo a problematiche attinenti alla sicurezza sul posto di lavoro.

In particolare la Segretaria ha richiesto quali misure siano state adottate dopo che, con documento formale del 17/07/2025, il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ha chiesto di provvedere alla risoluzione di gravi criticità afferenti l’uso di dispositivi aziendali, in particolare i Glutton sulle aree aperte alla circolazione.

Ad oggi nulla è stato fatto in proposito dall’Amministrazione che invece pare assai solerte quando si tratta di organizzare eventi aperti al personale che viene pagato da tutti i cittadini nel corso dei quali si consente l’intervento del Sindaco per pubblicizzare la candidatura dei suoi parenti stretti alle elezioni, con la scusa del regalo per la festa di San Clemente del 23 novembre.

A parte che notoriamente il 23 novembre i beneventani hanno poco da festeggiare (il cattivo gusto non ha davvero mai limite!) non si vede come ancora non si trovi il tempo per risolvere un problema come quello segnalato dal RLS mentre si trovi il tempo invece per consentire ai politici locali di farsi la campagna elettorale a spese pubbliche.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *