breaking news

Commercialisti irpini al voto il 15 e 16 gennaio 2026: Dorotea Dello Russo candidata alla Presidenza dell’ODCEC Avellino

Commercialisti irpini al voto il 15 e 16 gennaio 2026: Dorotea Dello Russo candidata alla Presidenza dell’ODCEC Avellino

16 Dicembre 2025 | by redazione
Commercialisti irpini al voto il 15 e 16 gennaio 2026: Dorotea Dello Russo candidata alla Presidenza dell’ODCEC Avellino
Attualità
0

Nei giorni 15 e 16 gennaio 2026 i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili della provincia di Avellino saranno chiamati a un appuntamento di primaria importanza per la vita dell’Ordine: il rinnovo del Consiglio dell’ODCEC di Avellino.

In vista di questo passaggio, si è progressivamente consolidato un gruppo di professionisti coeso e motivato, composto da colleghi che operano sull’intero territorio provinciale e che condividono rapporti professionali solidi, stima reciproca ed entusiasmo progettuale. Un gruppo unito non solo da intenti comuni, ma anche da un clima di collaborazione autentica, caratterizzato da energia, confronto costruttivo e spirito di servizio nei confronti della categoria.

All’interno di questo contesto si colloca la candidatura alla Presidenza della Dott.ssa Dorotea Dello Russo, che emerge in modo naturale quale punto di riferimento del gruppo per capacità di visione, equilibrio e autorevolezza. La Dott.ssa Dello Russo ha dimostrato nel tempo una leadership fondata su cortesia istituzionale, onestà intellettuale e coerenza operativa, qualità che le consentono di coordinare il lavoro dei colleghi con efficacia, rispetto e spirito inclusivo.

La sua capacità di ascoltare, valorizzare le competenze individuali e armonizzare posizioni diverse rappresenta uno degli elementi distintivi del progetto, contribuendo a rafforzare la coesione del gruppo e a orientarne l’azione verso obiettivi condivisi e concreti. Sotto il suo coordinamento, il gruppo ha saputo costruire una proposta credibile, partecipata e orientata al miglioramento dell’Ordine, nel segno della trasparenza e della crescita comune.

Il progetto si fonda sulla convinzione che un Ordine forte nasca dall’unione dei professionisti, dal dialogo costante e dalla partecipazione attiva di tutti gli iscritti, superando approcci individualistici e modelli organizzativi statici, per favorire una visione moderna e dinamica dell’istituzione.

Un impegno condiviso, guidato da una leadership autorevole e rispettosa, per costruire un Ordine capace di rappresentare con efficacia la professione e accompagnarla nelle sfide future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *