Venerdì 19 dicembre u.s. si è svolta, nella suggestiva cornice di Masseria Roseto a Benevento, la consueta festa degli auguri del Rotary Club Benevento, appuntamento ormai tradizionale che ha visto riuniti soci, autorità e rappresentanti del mondo associativo cittadino.
All’evento hanno preso parte, oltre ai soci del Club, il Sindaco della Città di Benevento, On. Clemente Mastella, accompagnato dalla consorte On. Sandra Lonardo, l Prof.ssa Carmen Coppola, in qualità di Assessore alle Politiche Sociali e Presidente della FIDAPA, il Presidente del Rotaract, Germino Errico, la Presidente dell’Inner Wheel, Pina Ciaburri, la Presidente del Lions Club Arco di Traiano, Mariateresa Spina, e la Segretaria del Lions Club Benevento Host, Anna Fucci.
Il cerimoniale è stato aperto dal Prefetto del Club, Ernesto Canelli, che ha rivolto un cordiale saluto agli ospiti presenti in sala, dando poi la parola al Sindaco per un breve indirizzo di saluto.
Successivamente, il Presidente del Rotary Club Benevento, Raffaele Pilla, ha illustrato un dettagliato resoconto della prima metà del suo mandato, ripercorrendo le attività svolte e i numerosi service realizzati dal Club, a testimonianza dell’impegno costante del Rotary a favore della comunità e del territorio.
In seguito, il sindaco è stato ammesso con orgoglio tra i soci onorari del club.
La serata si è svolta in un clima di convivialità e condivisione, nel segno dei valori rotariani di amicizia, servizio e solidarietà, rappresentando un momento significativo di incontro e di augurio in vista delle festività natalizie.