breaking news

Molinara, evento fotografico spontaneo nel centro storico: scatti liberi e brindisi di fine anno

Molinara, evento fotografico spontaneo nel centro storico: scatti liberi e brindisi di fine anno

26 Dicembre 2025 | by Redazione Bn
Molinara, evento fotografico spontaneo nel centro storico: scatti liberi e brindisi di fine anno
Attualità
0

 

Un evento nato “tà tà”, senza troppe spiegazioni e senza troppe regole.

Lunedi 29 dicembre, a partire dalle ore 11:00, il centro storico di Molinara diventa teatro di un incontro spontaneo dedicato alla fotografia intesa nel suo senso più semplice e autentico: guardare, fermare un momento, raccontare persone. Si scatta, si fotografa e ci si fa fotografare.

Niente tecnicismi, niente professionisti, nessuna performance patinata: solo occhi aperti, curiosità e voglia di condividere uno sguardo sul centro storico e la Molinara di una volta. L’invito è aperto a tutti: appassionati, curiosi, nostalgici della pellicola o amanti del digitale. Ognuno è chiamato a portare la propria “macchinetta”, qualunque essa sia, perché il valore non è nello strumento ma nel gesto.

«Non è un evento da manuale, ed è proprio questo il bello» – dichiarano gli organizzatori – «È un modo semplice per stare insieme, guardare Molinara attraverso la fotografia e chiudere l’anno come si deve: con un brindisi condiviso».

L’incontro si concluderà con un brindisi collettivo, momento conviviale per salutare l’anno e augurarsi un sereno nuovo inizio.

📍 Centro storico – Molinara – 29 dicembre
🕚 Ore 11:00

Molinara, 26 dicembre 2025

Gli organizzatori

Rocco Cirocco, Rita Seneca e il gruppo Futura Molinara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *