Il Comitato Festa San Giovanni Battista, la Corale “O’ Core e San Giovanni” e l’Associazione San Giovanni “Novum Iter” rivolgono a S.E. Mons. Felice Accrocca un sentito ringraziamento per il lavoro svolto alla guida dell’Arcidiocesi di Benevento, per il Suo forte sentimento di rispetto e devozione e per la Sua instancabile dedizione alla comunità. Gli anni trascorsi sotto la Sua guida e le numerose opere svolte sono la prova tangibile dell’amore e dell’impegno profuso per la stessa.
È proprio sotto la Sua guida, infatti, che la comunità sangiovannara ha coronato due grandi progetti: il primo a maggio 2024 con il restauro della statua del Santo Patrono e il secondo a marzo 2025, con la benedizione del nuovo complesso campanario. La solidarietà e l’umiltà che ha sempre riservato ai Suoi fedeli e per cui si è sempre contraddistinto, ci ricordano l’importanza di vivere secondo i principi della fede.
“A Lui vanno i nostri vivissimi complimenti per la nuova nomina ricevuta, con l’augurio che continui ad essere per la comunità un faro di speranza e saggezza e che trovi sempre la forza e la gioia necessarie per proseguire la Sua missione.”