breaking news

DMO Sannio Matesino, il 23 gennaio la presentazione della proposta

DMO Sannio Matesino, il 23 gennaio la presentazione della proposta

14 Gennaio 2026 | by redazione
DMO Sannio Matesino, il 23 gennaio la presentazione della proposta
Attualità
0

Il Comitato promotore della DMO del Sannio Matesino, che comprende le aree delle Valli Telesina, del Titerno, del Tammaro, del Fortore, del Volturno e dell’Isclero, annuncia la presentazione pubblica della proposta di Destination Management Organization (DMO). L’appuntamento è per venerdi 23 gennaio 2026, alle 10.30, presso l’Abbazia Benedettina del Santo Salvatore a San Salvatore Telesino.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sul percorso avviato verso la costituzione della DMO, al termine della prima fase di lavoro finalizzata al riconoscimento provvisorio della destinazione, e per illustrarne visione, obiettivi e ruolo strategico nello sviluppo turistico dell’area.

All’evento prenderanno parte, tra gli altri, Vincenzo Maraio, assessore al Turismo della Regione Campania, e Rosanna Romano, direttore generale Politiche culturali e Turismo della Regione Campania. Prevista anche la presenza di rappresentanti delle istituzioni territoriali, del mondo universitario ed esperti del settore.

Il programma dettagliato dell’iniziativa, con ulteriori informazioni sui contenuti e sugli interventi previsti, sarà diffuso nei prossimi giorni. Per informazioni e accrediti stampa è possibile scrivere a info@galtiterno.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *