breaking news

Libera Benevento, il saluto di Michele Martino al termine del mandato

Libera Benevento, il saluto di Michele Martino al termine del mandato

27 Gennaio 2026 | by Redazione Bn
Libera Benevento, il saluto di Michele Martino al termine del mandato
Attualità
0

Alla vigilia della conclusione del suo incarico come referente provinciale di Libera Benevento, Michele Martino desidera rivolgere un sentito ringraziamento alle giornaliste e ai giornalisti del territorio. In questi anni, il contributo costante dell’informazione ha rappresentato un elemento essenziale e di grande valore nel dare voce alle idee, alle istanze, ai percorsi, alle denunce e alle battaglie di legalità portate avanti dall’associazione, contribuendo a renderle patrimonio condiviso della comunità.

“Carissime amiche e carissimi amici della stampa, come ben sapete, venerdì si concluderà la mia avventura come referente provinciale di Libera Benevento.
L’apporto costante dell’informazione è stato essenziale e di profonda importanza.
Siete stati la cassa di risonanza delle nostre idee, delle istanze, dei percorsi, delle denunce e delle tante battaglie portate avanti. Molte di esse sono diventate comuni anche con tanti di voi. Di tutto questo e per tanto altro vi ringrazio infinitamente.
Scusandomi se in alcuni momenti sono e siamo stati anche un po’ rompi scatole. Ma sempre per sostenere con forza quanto comunicato e non chi lo comunicasse.
Sono certo che questo cammino insieme a Libera continuerà e si intensificherà sempre di più .
In attesa di incontrarci venerdì ci tenevo tantissimo a ringraziarvi ognuno di voi per l’inestimabile apporto dato alla nostra azione.
Con affetto e riconoscenza.
Michele.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *