breaking news

Centro cottura: impianto dell’acqua calda non in regola, l’asl sospende le attività fino a martedi

Centro cottura: impianto dell’acqua calda non in regola, l’asl sospende le attività fino a martedi

13 Febbraio 2026 | by Enzo Colarusso
Centro cottura: impianto dell’acqua calda non in regola, l’asl sospende le attività fino a martedi
Attualità
0

Novità per quanto concerne la vicenda del centro di cottura di Ceppaloni. L’Asl ha disposto la sospensione del servizio fino a martedi a causa delle gravi anomalie riscontrate dopo un ulteriore nuovo controllo avvenuto stamattina.

Il motivo sta tutto nel non funzionamento del sistema di riscaldamento dell’acqua che era stato unoi dei punti focali su cui si era accentrata la requisitoria dei gewnitori nella loro nota di ieri l’altro.

Pertanto, fino a martedi il centro cottura non potrà erogare pasti caldi e nella stessa giornata di martedi l’azienda che gestisce il servizio dovrà mettrersi in regola, così ha disposto il SIAN dell’Asl di Benevento. C’è da aggiungere che l’Asl aveva prescritto la riparazione dell’impianto per questa mattina ma alla prova di un ulteriore accertamento il problema non era stato risolto. Da qui  la decisione di sospendere il servizio. L’Asl ha informato il Sindaco Mastella del prosieguo delle verifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *