breaking news

Benevento in lutto per Angelica: folla commossa ai funerali della 18enne

Benevento in lutto per Angelica: folla commossa ai funerali della 18enne

10 Luglio 2025 | by Redazione Bn
Benevento in lutto per Angelica: folla commossa ai funerali della 18enne
Cronaca
0

Lacrime e dolore questa mattina nella Chiesa dell’Addolorata al Rione Libertà di Benevento, dove si sono svolti i funerali di Angelica Viola , la ragazza di appena 18 anni ritrovata senza vita nei giorni scorsi.

Una folla composta e commossa ha affollato il quartiere e la parrocchia sin dalle prime ore del mattino. Parenti, amici, conoscenti e tanti cittadini hanno voluto stringersi in un abbraccio collettivo alla famiglia, devastata dal dolore per una perdita così improvvisa e drammatica.

Uno striscione a firma di Zona Ovest con un messaggio chiaro: RIP Piccola Angelica.

Il parroco, don Gaetano Papa ha ricordato Angelica come una ragazza solare, sensibile, piena di sogni, circondata dall’affetto dei suoi amici e della sua famiglia. Un momento particolarmente toccante è stato il silenzio carico di commozione che ha avvolto l’uscita del feretro, tra lacrime, palloncini bianchi e gli applausi spontanei di chi ha voluto dirle addio.

L’intera città resta scossa dalla tragedia, mentre proseguono le indagini per chiarire ogni dettaglio delle circostanze in cui la giovane è stata ritrovata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *