Cinque colpi di pistola contro un’auto di grossa cilindrata parcheggiata a Rione Mazzini, quartiere già segnato in passato da episodi di microcriminalità. È accaduto nel pomeriggio del 17 agosto, quando un giovane di 20 anni del posto ha esploso i colpi contro la vettura di Francesca Sardella, conosciuta sui social come Kekka Sardella e soprannominata la “Regina degli hotdog”.
Al momento dell’accaduto, la donna e il compagno si trovavano sul balcone di casa. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La stessa Sardella ha reso noto l’episodio attraverso una diretta su TikTok, nella quale ha annunciato di aver immediatamente avvisato la Questura di Avellino.
Il presunto autore è stato individuato e fermato dagli agenti della Squadra Mobile. Secondo le prime ricostruzioni, alla base dell’episodio vi sarebbero motivi personali legati a dissidi tra il ragazzo e il proprietario della vettura.
Non è la prima volta che il quartiere Rione Mazzini diventa teatro di episodi simili: lo scorso gennaio, infatti, un giovane di Mercogliano era rimasto ferito da colpi di pistola mentre si recava a casa della fidanzata.