breaking news

Assalto al Postamat a Vallata: sportello fatto esplodere e portato via nella notte

Assalto al Postamat a Vallata: sportello fatto esplodere e portato via nella notte

20 Agosto 2025 | by Redazione Av
Assalto al Postamat a Vallata: sportello fatto esplodere e portato via nella notte
Cronaca
0

 Momenti di tensione nella notte a Vallata, dove un gruppo di malviventi ha preso di mira lo sportello Postamat situato in Corso Kennedy. Erano da poco passate le 4 del mattino quando un forte boato ha svegliato i residenti della zona: ignoti hanno fatto esplodere lo sportello automatico, riuscendo poi ad asportarlo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i primi rilievi. Il danno è ancora in fase di quantificazione, mentre non si conosce al momento l’esatto ammontare del denaro sottratto. Le operazioni di accertamento tecnico sono temporaneamente sospese in attesa dell’arrivo degli artificieri da Caserta, necessari per escludere la presenza di eventuali altri ordigni o pericoli residui e garantire la completa sicurezza dell’area.

Le indagini sono attualmente in corso. Gli inquirenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e ascoltando eventuali testimoni. Non si esclude alcuna pista. L’episodio ha destato forte preoccupazione tra i cittadini di Vallata, dove atti di tale gravità sono rari. Le autorità invitano chiunque abbia notato movimenti sospetti a fornire informazioni utili alle Forze dell’Ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *