breaking news

Grave attentato al Bar Arcella: il sindaco Aquino esprime solidarietà e condanna il vile gesto

Grave attentato al Bar Arcella: il sindaco Aquino esprime solidarietà e condanna il vile gesto

20 Agosto 2025 | by Redazione Av
Grave attentato al Bar Arcella: il sindaco Aquino esprime solidarietà e condanna il vile gesto
Cronaca
0

Un grave attentato ha colpito nella tarda serata di ieri il Bar Arcella, storico punto di ritrovo per molti cittadini di Montefredane. Un gesto violento e vigliacco che ha scosso profondamente la comunità locale, sollevando sgomento e preoccupazione.

Il sindaco di Montefredane, Ciro Aquino, è intervenuto con fermezza condannando pubblicamente l’atto e manifestando piena solidarietà ai titolari dell’attività. «Si tratta di un gesto vile e inaccettabile – ha dichiarato – che ferisce non soltanto i titolari del bar, ma l’intera comunità, che si riconosce nei valori della convivenza civile, del lavoro onesto e della legalità».

Il primo cittadino ha voluto ribadire con decisione che Montefredane non si lascerà intimidire da simili azioni, auspicando che le indagini in corso portino al più presto all’individuazione dei responsabili. «Confido nell’operato delle Forze dell’Ordine e della Magistratura – ha affermato – affinché venga fatta piena luce sull’accaduto e i colpevoli siano assicurati alla giustizia».

Aquino ha infine rivolto un appello alla cittadinanza affinché mantenga alta l’attenzione e dimostri compattezza e solidarietà: «Invito tutti a stringersi attorno a chi è stato colpito. Sono certo che Montefredane saprà reagire con coraggio, dignità e unità, riaffermando i principi di legalità e giustizia che da sempre la contraddistinguono».

Le indagini sono attualmente in corso e l’intera comunità attende sviluppi, unita nella condanna del gesto e nel sostegno alle vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *