Si sono tenuti questo pomeriggio nella chiesa di San Michele Arcangelo a Torrioni i funerali di Giovanni Giallonardo, il 35enne morto in un tragico incidente stradale il giorno di ferragosto. Il corteo con la salma si è mosso dall’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento fino a Torrioni. La piccola piazzetta del comune irpino ha accolto come in un abbraccio la bara di Giovanni per l’ultimo saluto.
La cerimonia funebre officiata da Don Sergio Musto ha visto momenti di grande commozione di parenti e amici sia di Torrioni che di Benevento dove il giovane lavorava come grafico. In quel tragico 15 agosto Giovanni venne coinvolto in un incidente avvenuto a Casale Maccabei nel comune di San Leucio del Sannio dove è rimasta ferita anche una donna attualmente ricoverata in condizioni preoccupanti.
La cerimonia funebre ha permesso di salutare per l’ultima volta il 35enne la cui esistenza è stata falciata in un giorno d’estate votato alla gioia e alla leggerezza.
“Anche in queste circostanze dolorose c’è un disegno di vita” le parole di don Sergio che attraverso la preghiera ha affidato a Dio l’anima di un uomo la cui vita si è spezzata negli anni più belli.