breaking news

Delitto di Paupisi, parla il Comandante dei carabinieri Calandro

Delitto di Paupisi, parla il Comandante dei carabinieri Calandro

30 Settembre 2025 | by Maresa Calzone
Delitto di Paupisi, parla il Comandante dei carabinieri Calandro
Cronaca
0

Proseguono a tutto spiano le indagini sul caso del femminicidio di Paupisi, avvenuto questa mattina. Il corpo di Elisa Polcino, 49 anni sarebbe stato ritrovato senza vita dalla suocera che abita in un appartamento nella stessa villetta di contrada Frasso. Scattato l’allarme sono intervenuti i soccorsi con una ambulanza del 118 di Vitulano e i carabinieri . Ad uccidere la donna dei colpi di pietra che dalle prime indiscrezioni sarebbero stati inferti dal marito della donna, Salvatore Ocone, al momento in fuga con due figli minorenni, un terzo 18enne non sarebbe stato presente in casa al momento del crimine.

A chiarire i primi dettagli della vicenda è il Comandante dei carabinieri del comando provinciale di Benevento, il Colonnello Enrico Calandro, che conferma le ferite alla testa della donna, e afferma che al momento le ricerche dell’uomo (che avrebbe con sè anche i due figli minorenni) sono concentrate su tutto il territorio provinciale e regionale.
Salvatore Ocone sarebbe fuggito a bordo di una Opel Mokka di colore nero, le ricerche proseguono anche con l’ausilio di elicotteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *