breaking news

Duplice omicidio Paupisi: la figlia 17enne operata nella notte, è in terapia intensiva al Neuromed

Duplice omicidio Paupisi: la figlia 17enne operata nella notte, è in terapia intensiva al Neuromed

1 Ottobre 2025 | by redazione
Duplice omicidio Paupisi: la figlia 17enne operata nella notte, è in terapia intensiva al Neuromed
Cronaca
0

Antonia, la 17enne figlia di Elisabetta Polcino, aggredita e colpita alla testa dal padre che ha ucciso la madre e il fratello 15enne, è stata operata nella notte a seguito di un grave trauma cranico. Ora è monitorata h24 nel reparto di terapia intensiva del Neuromed di Pozzilli (Isernia) e la prognosi resta riservata.

La giovane è stata sottoposta a una lunga e complessa operazione chirurgica per ricostruire il cranio, devastato dai colpi, ed è attualmente ricoverata in Rianimazione in condizioni critiche. Saranno necessarie almeno 48 ore per dichiararla fuori pericolo.

La fuga di Salvatore Ocone, iniziata da Paupisi era terminata ieri nel tardo pomeriggio nei pressi di Ferrazzano (Campobasso): l’uomo è stato portato nel carcere di Campobasso, dove gli vengono contestati i reati di duplice omicidio pluriaggravato, tentato omicidio pluriaggravato e sequestro di persona.

L’ipotesi che si fa strada è che l’uomo possa aver aggredito i figli subito dopo aver ucciso la moglie, per poi portarli con sé nella fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *