breaking news

17enne aggredito con mazza da baseball, 4 arresti a Montesarchio

17enne aggredito con mazza da baseball, 4 arresti a Montesarchio

6 Ottobre 2025 | by Redazione Bn
17enne aggredito con mazza da baseball, 4 arresti a Montesarchio
Cronaca
0

Il 17enne aggredito sabato notte fuori dalla discoteca Xue a Montesarchio, è ancora in condizioni critiche nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Pio di Benevento. Dopo due interventi chirurgici d’urgenza, il giovane resta sotto stretta osservazione.

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno arrestato imtanto quattro giovani tra i 19 e i 20 anni, accusati di tentato omicidio.

Gli inquirenti ritengono che i quattro siano responsabili dell’aggressione, avvenuta a seguito di una rissa scoppiata fuori dalla discoteca, nella quale Gaetano C. e’  staro colpito ripetutamente con una mazza da baseball.

Secondo le prime ipotesi, la lite sarebbe nata per motivi legati a una ragazza, che avrebbe acceso la miccia tra giovani che si conoscevano già e avevano avuto contrasti precedenti.

La comunità di Tocco Caudio e dei paesi limitrofi si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, con molti cittadini che hanno raggiunto l’ospedale San Pio per mostrare solidarietà e sostegno. Sui social, centinaia di messaggi di affetto e incoraggiamento sono stati pubblicati con l’hashtag “Forza Gaetano”. Intanto serve donazione di sangue per il giovane. In tanti in queste ore all’ospedale per la donazione di sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *