breaking news

Tampona un tir sulla Statale 87: 81enne ferita e traffico in tilt

Tampona un tir sulla Statale 87: 81enne ferita e traffico in tilt

1 Dicembre 2025 | by Redazione Bn
Tampona un tir sulla Statale 87: 81enne ferita e traffico in tilt
Cronaca
0

Incidente stradale questa mattina lungo la Strada Statale 87 Benevento–Campobasso, nel territorio di Pontelandolfo. Una donna di 81 anni è rimasta ferita, fortunatamente in modo non grave, ed è stata trasportata all’ospedale “San Pio” di Benevento per accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Seicento che procedeva in direzione Morcone avrebbe tamponato un tir. L’impatto, particolarmente violento, ha distrutto l’utilitaria, intrappolando la conducente tra le lamiere.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che con attrezzature speciali e dopo un lungo lavoro sono riusciti a estrarre la donna e a consentire al personale del 118 di prestarle le prime cure.

Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, incaricati dei rilievi e della gestione del traffico. L’incidente ha provocato lunghe code di auto e mezzi pesanti lungo la Statale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *