Nella serata di ieri, sabato 4 gennaio, intorno alle ore 22:00, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino sono intervenuti per un incendio sviluppatosi nel territorio del Comune di Conza della Campania, in via dei Volontari.
Sul posto è stata inviata una squadra del Distaccamento di Lioni, che ha riscontrato la presenza di una casetta in legno completamente avvolta dalle fiamme, visibili anche dalla strada Ofantina. Una volta giunti sul luogo dell’intervento, i Vigili del Fuoco hanno accertato che la struttura risultava disabitata e che al momento dell’incendio non vi erano persone all’interno.
Le operazioni di spegnimento si sono svolte in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Conza della Campania e con la Radiomobile di Sant’Angelo dei Lombardi, presenti per gli adempimenti di competenza.
L’incendio ha causato la completa distruzione della struttura, senza provocare feriti né danni ad altre strutture o beni circostanti. Al termine delle operazioni, l’area è stata messa in sicurezza.