breaking news

Benevento, 36enne perseguitava l’ex moglie e il nuovo compagno: scatta il divieto di avvicinamento

Benevento, 36enne perseguitava l’ex moglie e il nuovo compagno: scatta il divieto di avvicinamento

13 Marzo 2026 | by Redazione Bn
Benevento, 36enne perseguitava l’ex moglie e il nuovo compagno: scatta il divieto di avvicinamento
Cronaca
0

 

La Polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare nei confronti di un 36enne di Benevento, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni della ex moglie e dell’attuale compagno della donna. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Benevento, prevede il divieto di avvicinamento alle persone offese e ai luoghi da loro frequentati, con l’obbligo di mantenere una distanza minima di mille metri e il controllo tramite dispositivi elettronici.

Le indagini sono partite dopo l’incendio dell’auto della donna avvenuto nel luglio scorso. La vittima ha denunciato diversi episodi di minacce e molestie, tra cui un’aggressione fisica e verbale avvenuta in strada, davanti ai figli. Il nuovo compagno della donna ha anche ricevuto minacce di morte.

Il giudice ha ritenuto sussistenti gravi indizi di colpevolezza e concrete esigenze cautelari, accogliendo la richiesta avanzata dalla Procura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *