Si terrà domani, 20 settembre alle ore 18:00, la prima edizione del Premio “Falanghina”, in uno dei luoghi più suggestivi del borgo sannita: la frazione di Bagnoli, nel territorio di Sant’Agata de’ Goti (BN), in via Chiesa n. 49.
L’evento, che si preannuncia unico nel suo genere e di respiro nazionale, è organizzato con il patrocinio morale del Comune e della Provincia di Benevento, nonché del Comune di Sant’Agata de’ Goti.
In programma una serata ricca di contenuti e suggestioni: sfilate di costumi da bagno e abiti di alta sartoria, esposizioni enogastronomiche con degustazioni di eccellenze locali, performance artistiche, momenti di spettacolo e interventi di personaggi noti del mondo della TV, del cinema e del cabaret.
Il Premio “Falanghina” nasce con l’obiettivo di valorizzare i prodotti tipici del territorio e promuovere, al tempo stesso, un messaggio di solidarietà e condivisione, ponendo al centro il valore del dono. Tante le sorprese in programma, in una cornice di eleganza, convivialità e partecipazione. L’ingresso è gratuito.