La scomparsa di Papa Francesco, ha portato nel cuore dei fedeli e di tutta la Chiesa universale, profonda tristezza, smarrimento e dolore, tutte le Parrocchie dal giorno della sua dipartita si sono riunite in una preghiera comunitaria.
La Parrocchia Maria Santissima Annunziata di Pietrastornina, guidata dal Parroco Don Giovanni Panichella, tristemente addolorata per la scomparsa del Santo Padre Papa Francesco, ha celebrato l’Eucaristia in Suffragio e celebrerà la Solennità della Divina Misericordia.
Martedì 22 Aprile alle ore 18.30 in comunione con tutta la Diocesi di Benevento, per disposizione dell’Arcivescovo di Benevento Mons. Felice Accrocca, in cui il martedì fra l’ottava di Pasqua, si celebrasse in tutte le parrocchie dell’Arcidiocesi l’eucaristia in suffragio di Papa Francesco, è stata officiata la Santa Messa in suffragio al Santo Padre,
Mercoledì 23 Aprile alle ore 18.30 la Santa Messa e alle ore 19.00 il Santo Rosario, mentre Giovedì 24 Aprile alle ore 19.00 l’Adorazione Eucaristica per il Santo Padre.
Domenica 27 Aprile Celebrazione della Festa della Divina Misericordia, con le Sante Messe e la Preghiera della Coroncina alla Divina Misericordia, pertanto
Sabato 26 Aprile alle ore 18.00 la Santa Messa prefestiva nella Chiesa San Pietro Apostolo;
alle ore 19.00 la Santa Messa prefestiva nella Chiesa Maria Santissima Annunziata.
Domenica 27 Aprile,
alle ore 09.30 Santa Messa nella Chiesa Madonna del Carmine;
alle ore 11.00 Santa Messa nella Chiesa Maria Santissima Annunziata;
in serata alle ore 19.00 Santa Messa nella
Chiesa dei Sacri Cuori di Gesù e Immacolato di Maria.