Dopo il grande successo dello scorso anno, la Pro Loco di Petruro Irpino è lieta di annunciare la seconda edizione della Festa della Birra, in programma il 26 e 27 luglio 2025 presso Contrada Lago Inferiore.
Due serate imperdibili dedicate alla birra artigianale, anche in botte, alla buona cucina e alla musica dal vivo, pensate per offrire momenti di allegria, convivialità e riscoperta del territorio nella suggestiva cornice del borgo irpino. Ad accompagnare le birre, una proposta gastronomica ricca e invitante: stinco di maiale, alette di pollo, pulled pork e arrosticini di maiale.
Il programma musicale prevede:
Sabato 26 luglio: Malaffare in concerto e Domenica 27 luglio: Malamente live
Un evento che nasce dalla passione e dall’impegno della giovane Pro Loco Lapis di Petruro Irpino, che commenta: “Questa seconda edizione è per noi un traguardo e al tempo stesso un nuovo punto di partenza. Continuiamo a investire energia e passione per promuovere il territorio e le sue eccellenze, offrendo alla comunità un’occasione autentica di socialità e intrattenimento”.
L’appuntamento è per il 26 e 27 luglio a Petruro Irpino, per due serate all’insegna del buon cibo, della musica live e della migliore birra artigianale, anche in botte.