breaking news

Pini, De Pierro: nostra azione ispirata a crismi di giustezza

Pini, De Pierro: nostra azione ispirata a crismi di giustezza

24 Gennaio 2025 | by Enzo Colarusso
Pini, De Pierro: nostra azione ispirata a crismi di giustezza
Politica
1

Seduti a poca distanza l’uno dall’altro. Il sindaco Mastella e il Procuratore Capo della Repubblica di Benevento Scarfò si sono scambiati i saluti e ovviamente la questione pini ha finito per prendere il sopravvento. Il provvedimento di sequestro emesso ieri nel porimo pomeriggio dalla Procura ha scosso dalle fondamenta l’Amministrazione che tuttavia ha fatto professione di tranquillità, forte della giustezza delle proprie deliberazioni.

Affidato all’assessore Rosa un comunicato nel quale si ribadiva di avere operato per la sicurezza della comunità e che le piante abbattute erano un rischio per l’incolumità pubblica. La Procura ha aperto un’inchiesta in cui figura il dirigente Perlingieri come unico indagato ma la questione riveste un carattere politico perchè sulla questione dei pini si è incentrata una buona parte dell’azione amministratiova del Comune. Mastella osserva il più rigoroso silenzio e allora a parlarte è il suo vice De Pierro che conferma la linea dell’amministrazione confida nell’azione della msagistratura.

Atteso nel primo pomeriggio ui vertice a Palazzo Mosti  e una riuniomne straordinaria della giunta; in quella sede saranno calibrate al meglio le azioni da intraprendere in relazione alla situazione in atto.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *