breaking news

“Bici in Comune” Barone (Lega): “Risorse a sei comuni sanniti”

“Bici in Comune” Barone (Lega): “Risorse a sei comuni sanniti”

28 Aprile 2025 | by redazione Labtv
“Bici in Comune” Barone (Lega): “Risorse a sei comuni sanniti”
Politica
0
“L’impegno del Governo, della Lega e del centrodestra per il territorio e gli enti locali è quotidiano. È stata pubblicata la graduatoria del progetto ‘Bici in Comune’ che assegna risorse a sei comuni della provincia di Benevento”.  A dirlo è Luigi Barone, responsabile Enti Locali della Lega Salvini Premier in Campania.
“Ceppaloni, Fragneto Monforte, Morcone, Limatola, Foiano di Val Fortore e San Bartolomeo in Galdo, sono destinatari di risorse per progetti che promuovano la mobilità ciclistica come strumento per uno stile di vita sano e attivo, oltre a favorire lo sviluppo del cicloturismo”- prosegue Barone che conclude: “I Comuni potranno proporre progettualità legate alla valorizzazione del territorio, all’ attività con le scuole, alla riqualificazione, l’innovazione e la digitalizzazione dei percorsi ciclabili esistenti e l’organizzazione di eventi sportivi ciclistici”.
Il progetto ‘Bici in Comune’ è un’iniziativa promossa dal Ministro per lo Sport e i Giovani con il supporto del Dipartimento per lo Sport, per il tramite di Sport e Salute S.p.A e dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *