Una proposta “solida e lungimirante” per voltare pagina rispetto all’era De Luca e una candidatura in grado di unire il centrodestra. È la linea indicata da Tullio Ferrante, sottosegretario al MIT e deputato di Forza Italia, in un’intervista a L’Identità. “La priorità assoluta, nel bene della Campania, è una proposta solida e lungimirante per superare gli anni bui dell’era deluchiana. Solo così saremo davvero competitivi e potremo offrire ai cittadini una prospettiva di governo seria e di qualità”, ha spiegato Ferrante.
Il parlamentare azzurro ha precisato che la scelta sul candidato presidente arriverà “al momento opportuno, dopo un confronto sereno e costruttivo tra i leader della coalizione”, sottolineando come l’obiettivo sia individuare una figura “autorevole, credibile e inclusiva, capace di unire e di attrarre anche l’elettorato moderato che in passato guardava a sinistra”.
Ferrante ha infine rimarcato il ruolo che Forza Italia intende giocare all’interno della coalizione: “La sfida è dare ai cittadini un progetto chiaro, solido e che guardi al futuro. Forza Italia sarà protagonista, a partire dalla formazione delle liste, per contribuire a costruire la sintesi migliore per la nostra re